Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta

È Graffiti An Urban Art Modulo ?

detrazione ristrutturazioniSi può viaggiare praticamente ovunque nel pianeta, e sarà probabilmente quasi certamente probabile vedere graffiti. Sebbene se Mentre graffiti art è solitamente più frequente in significative città, la realtà è che può accadere in praticamente comunità , enorme o piccolo .

Il problema con l’arte dei graffiti è la interrogazione di non importa se è realmente arte, o semplicemente vandalismo pianura. Questo non è genere un facile domanda per rispondere, semplicemente semplicemente perché ci sono così tanti varie tipi di graffiti. Alcuni sono semplicemente semplicemente fondamentalmente una raccolta di lettere in bianco e nero, riconosciute identificato come un tag, con piccolo meriti artistici. Dato è davvero speedy di produrre e piccolo , è uno un particolare dei più diffusi e prevalenti forme tipi di graffiti.

Sebbene Mentre il tagging è la più comune varietà forma di graffiti, ci sono grandi grande, più compiuto esempi che compaiono su più grandi | grandi spazi, quali pareti. Questi sono spesso genere complicata in design e stile e quindi iniziare per spingere il confine di se necessario realmente essere definito come l’arte dei graffiti.

Se non fosse stato per il fatto verità che la maggior parte dei graffiti è posto su proprietà privata senza dover proprietario del il permesso, allora può ben molto di più riconosciuto come legittimo genuina Tipo tipo di arte. Arte più graffiti, detto questo, è solo un fastidio alla home proprietario, che è aggiuntivo probabilmente più di o take away esso che applaudire il suo merito artistico.

Opzioni sono stati messi posto in pratica intorno pianeta, con diversi gradi di buoni risultati . Vernici sono stati sviluppati creato che essenzialmente realizzare vernice graffiti a dissolversi se applicato, oppure renderlo swift e semplice di take away. Quartiere gruppi e dipartimenti governativi coordinare squadre di rimozione dei graffiti.

In alcuni luoghi zone ottenere vernice spray a meno che non sei over 18. Barattoli di vernice spray sono rinchiusi in display . In una vicina zona il Consiglio regionale impiega qualcuno chi e riverniciare eventuali recinzioni deturpate da graffiti. A compagno mia ha avuto la sua recinzione riverniciata 7 volte almeno, e gli ci volle un po se di incontrare il motivo per cui è stato accadendo prendendo posto! certo il quantità di graffiti nel mio locale quartiere regione è sceso notevolmente nel definitivo anno o due , quindi sembra strategie funzionamento meraviglioso misura.

Ma è la rimozione del graffito esecuzione un cattivo servizio alla comunità artistica quartiere? Forse se alcuni dei persone dietro l’arte dei graffiti stati sono state prese in mano e addestrato istruiti, potevano usare le loro abilità artistiche funzionalità in molto di più strategie. E difficilmente tende a rendere senso di incoraggiare questi artisti a deturpare pubblico casa, e quindi commettere un crimine. Ma forse forse ci sono altri modi a collaborare con gli artisti di graffiti e non solo loro opposte. Artisti Graffiti può creare compilazione murales sanzionati per privati ​​ appartamenti proprietari e pagati per farlo.

Forse avere di iniziare a molto standard di livello, e scoprire un modo per incoraggiare la creazione di graffiti su carta o tela, piuttosto che pareti. Subito dopo tutto, chi avrebbe tenere a mente Monet o Picasso se fossero prodotti fatto i loro capolavori sui muri, solo per avere loro dipinti over di successivo giorno? Ricerca rimedio per un tale complesso situazione è in nessun modo semplice , ma come molto di più graffiti art è essendo riconosciuto in gallerie intorno mondo pianeta, facciamo richiederà di tentativo .



Leave a comment